Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Torino, trattativa avanzata per Vasquez del Milan: ecco la formula a cui i club stanno lavorandoTUTTO mercato WEB
mercoledì 3 luglio 2024, 17:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Torino, trattativa avanzata per Vasquez del Milan: ecco la formula a cui i club stanno lavorando

Il Napoli insiste per Alessandro Buongiorno, ma il Torino non si limita a finalizzare le uscite e lavora anche sulle entrate. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club granata è in trattativa avanzata per Devis Vasquez del Milan. I rossoneri e la società di Urbano Cairo stanno lavorando per il passaggio dell'estremo difensore in Piemonte.

Il trasferimento si concluderà verosimilmente in prestito con diritto di riscatto, ma non sono ancora note le tempistiche. La volontà del Torino è quella di chiudere a breve per permettere al colombiano di essere arruolato all'inizio del ritiro estivo. Nelle scorse settimane il classe '98 era stato accostato anche allo Spezia, che sembrava davvero averlo in pugno, ma, con ogni probabilità, la categoria ha fatto la differenza.


Vasquez è cresciuto nel Cortuluà, militando per diversi anni in Sudamerica fra Patriotas, La Equidad e Guaranì, approdando in Italia nel 2023. Dal suo arrivo a Milano ha giocato prima nello Sheffield Wednesday e poi proprio in Serie B all’Ascoli. In bianconero ha difeso la porta in 10 occasioni, con ben 5 clean sheet. La voglia di mettersi nuovamente in gioco nella prima divisione del calcio italiano è tanta, malgrado al Torino dovrà giocarsi il posto con Vanja Milinkovic-Savic.