Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan su Conceiçao? L'allenatore oggi ha incontrato il nuovo presidente del Porto: le ultimeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 14:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

Milan su Conceiçao? L'allenatore oggi ha incontrato il nuovo presidente del Porto: le ultime

Sergio Conceiçao è uno dei nomi che il Milan sta valutando per la successione di Stefano Pioli. Stamattina l'allenatore del Porto ha incontrato il nuovo presidente André Villas-Boas all'Olival, il quartier generale del sodalizio portoghese. Un incontro programmato da quando ci sono state le elezioni per la presidenza, vinte appunto da Villas-Boas su Pinto da Costa.

Alle 8:23 del mattino Coinceçao è arrivato al centro tecnico, dov'era già presente il numero uno del club e alcuni dirigenti.

A riferirlo è Record, secondo cui però nel summit avvenuto oggi non si sarebbe discusso del tecnico. Il quotidiano portoghese non lo dà per certo, ma scrive che è probabile che il dialogo si sia incentrato su altro e che del futuro di Conceiçao - che ha rinnovato fino al 2028, ma prima delle elezioni e questo può cambiare tutto - si parlerà soltanto nei prossimi giorni. Un incontro interlocutorio, insomma. Il tema avvenire sarà approfondito più in là.