Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Pioli: "A fine stagione si deciderà il nostro futuro. Mai stato un problema fare da parafulmini"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 14:30News
di Gaetano Mocciaro
per Milannews.it

Pioli: "A fine stagione si deciderà il nostro futuro. Mai stato un problema fare da parafulmini"

Nel corso della conferenza stampa odierna alla vigilia della sfida contro il Cagliari, Stefano Pioli ha parlato del finale di stagione dei rossoneri e del suo futuro:

Florenzi l'ha definita un parafulmini...
"Io l'unica cosa che mi darebbe fastidio - e non mi sta dando più fastidio niente - è se la squadra non avesse le giuste motivazioni per finire bene il campionato. Poi come sto io non interessa. A fine campionato, quando incontrerò il club, si deciderà il nostro futuro. Poi, per come intendo io la figura dell'allenatore, nel mio ruolo c'è anche fare il parafulmine, proteggere la squadra e proteggere il club: questo non è mai stato un problema per me".

I giocatori si stanno preservando per gli Europei?
"A inizio settimana ho detto ai miei che il mio ufficio è sempre lì, quindi chi si sente di aver dato tutto, chi si sente un po' stanco, l'ufficio era aperto, ma nessuno si è presentato".