Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / L'Avversario
Genoa, Miretti operato alla spalla. Salterà la sfida di lunedì contro il MilanTUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:00L'Avversario
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Genoa, Miretti operato alla spalla. Salterà la sfida di lunedì contro il Milan

Come era stato annunciato dopo la partita contro la Lazio, Fabio Miretti è stato operato alla spalla. Il centrocampista del Genoa non ha preso parte alla partita contro i biancocelesti di Marco Baroni per un problema alla spalla riscontrato in allenamento. Dopo le visite mediche di rito effettuato in concerto con la Juventus, proprietaria del cartellino, si è deciso per l'intervento chirurgico che è stato svolto questa mattina.

Il comunicato
Nella giornata di oggi, il club rossoblù ha diramato il seguente comunicato: "Fabio Miretti è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico di stabilizzazione della lussazione acromion-claveare alla spalla. L’intervento svolto in sinergia con Juventus FC è perfettamente riuscito e il giocatore inizierà il percorso riabilitativo a partire dai prossimi giorni".

Stagione finita
Naturalmente la stagione del calciatore è terminata in anticipo. Nel corso del campionato ancora in essere, Fabio Miretti ha vestito la maglia rossoblù in 25 occasioni (più una in Coppa Italia) con tre reti realizzate e tre assist.