Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Verso Venezia-Milan: rossoneri imbattuti in 13 delle ultime 14 sfide in Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:48News
di Niccolò Crespi
per Milannews.it
fonte Dati Opta

Verso Venezia-Milan: rossoneri imbattuti in 13 delle ultime 14 sfide in Serie A

Dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia contro il Bologna, vincendo ed eliminando nettamente l'Inter in semifinale, per i ragazzi di Sergio Conceiçao è tempo di pensare alla delicata partita contro il Venezia. Contro i lagunari, il Milan è rimasto imbattuto in 13 delle ultime 14 sfide in Serie A (11V, 2N – incluso un match vinto a tavolino), l’unico successo dei lagunari nel periodo risale al 19 marzo 2000 (1-0 al Penzo con gol di Filippo Maniero).

Numeri e statistiche

Il Venezia ha vinto 1-0 contro il Monza l’ultimo match al Penzo in campionato, l’ultima volta che ha ottenuto due successi casalinghi di fila in Serie A risale al gennaio 2000 con Luciano Spalletti allenatore.

Da inizio febbraio 2025, il Milan ha subito 15 gol in 12 match di Serie A, solo Monza (24) ed Empoli (23) hanno concesso più reti dei rossoneri nel periodo (il Venezia nel periodo ne ha concessi 11)