Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Tare o D'Amico come ds del Milan? Biasin svela (a percentuali) il suo favoritoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:30News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Tare o D'Amico come ds del Milan? Biasin svela (a percentuali) il suo favorito

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Chiamarsi Bomber 'Aria Fritta', il giornalista Giuseppe Cruciani ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sul casting del direttore sportivo che Giorgio Furlani starebbe portando avanti da oramai qualche mese: 

"Il Milan ha davanti sé un grande obiettivo: quello di arrivare a nominare un direttore sportivo prima della nomina del nuovo Papa. La fumata bianca al Milan deve arrivare prima della fumata bianca in Vaticano. Il secondo incontro dopo 4 ore già con Tare mi sembra che non prometta bene diciamo di arrivare prima del Conclave (ride, ndr)". 

Cruciani ha poi chiesto ai presenti al podcast chi fosse per loro il favorito al ruolo di direttore sportivo del Milan. Per Giorgia Rossi la "torta" è così divisa: Tare 51%-D'Amico 49%. Per Biasin è invece il contrario: "Perché se tu volessi Tare è lì..."