Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Braglia sul tecnico del Milan: "Allegri e Ancelotti sarebbe una bella battaglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
ieri alle 18:20News
di Francesco Finulli
per Milannews.it

Braglia sul tecnico del Milan: "Allegri e Ancelotti sarebbe una bella battaglia"

Nella giornata di ieri, la redazione di Sky Sports, direttamente dall'Inghilterra, ha riportato un'indiscrezione sul futuro di Carlo Ancelotti che sarebbe pronto a lasciare il Real Madrid dopo la finale di Copa del Rey senza portare a termine la stagione (leggi qui). Questa notizia, che ha rimbalzato in ogni angolo del pianeta, ha dato luogo a diverse suggestioni su quale potrebbe essere la prossima destinazione di uno degli allenatori più leggendari di sempre. Questo il parere di alcuni opinionisti intervenuti su TMW Radio che hanno coinvolto in questi discorsi anche il Milan.

Daniele Garbo: "So che il Brasile lo sta tentando, lui sarebbe più propenso a venire in Italia e le squadre che lo possono tentare sono Milan e Roma. Come ct per l'Italia, non in Brasile. Però so che lui vorrebbe tornare in Italia e la Roma gli piacerebbe".

Riccardo Cucchi: "Magari tornasse in Italia, adoro l'uomo e il professionista. Ha bisogno di una squadra che gli dia delle garanzie però. È capace di far tesoro di qualsiasi contenuto tecnico, ma ha bisogno di una squadra. Per la sua storia lo vedrei benissimo al Milan e alla Roma, ma dovrebbe avere un organico competitivo".

Simone Braglia: "Per me può dare ancora tanto e il Milan, tra Allegri e Ancelotti sarebbe una bella battaglia"