
Dopo quasi 40 anni, Boban torna alla Dinamo Zagabria: sarà il Presidente del Consiglio di Amministrazione del club
Zvonimir Boban rimette piede alla Dinamo Zagabria dopo quasi 40 anni. Il leggendario ex capitano della squadra croata, grazie alla quale ha spiccato il volo per mettere piede in Italia e poi al Milan, è tornato in veste di presidente del Consiglio di Amministrazione del club. Questo almeno stando a quanto rivelato da Sportske Novosti, quotidiano sportivo croato: dopo aver avuto un colloquio con i vertici della società, è arrivata la conferma sui social e tramite comunicato ufficiale della società.
"L’amore per l’unico club non conosce confini, l’amore per l’unico club non conosce ostacoli, l’amore per il club unisce tutti coloro che amano quel club. Oggi ho invitato la nostra leggenda Blu a tornare attivamente nel calcio croato, nel nostro Dinamo. Dopo aver democratizzato il nostro club, Zvone Boban ha accettato l’invito a tornare nella sua unica e sola Dinamo. Zvone, bentornato a casa", il messaggio trasmesso con firma del presidente Velimir Zajec.
Come si può notare, non viene esplicitato ufficialmente l'incarico che assumerà Zvonimir Boban alla Dinamo, ma stando alle indiscrezioni di Sportske Novosti, l'attuale presidente del Consiglio di Amministrazione, Zvonimir Manenica, è intervenuto per farsi da parte con effetto immediato per lasciargli spazio nella carica di numero uno del CdA. Come evidenziato, il 56enne originario di Imotski e ormai ex opinionista di Sky Sport ha espresso il desiderio di tornare alla Dinamo anche a seguito di un incontro con il presidente del club croato.







