
Crudeli su Ibrahimovic: "E' stato un grandissimo giocatore ma in questo nuovo ruolo non si è rivelato il migliore, anzi.."
Tiziano Crudeli, noto giornalista di fede milanista, è intervenuto a Radio Marte. Un estratto delle sue considerazioni sulla stretta attualità del mondo Milan:
Il ruolo di Ibrahimovic
“Sulle voci del Milan su Conte posso solo dire che lui, allo stato attuale, sarebbe l’allenatore giusto per risollevare il Milan dalla nona posizione in classifica a posizioni di vertice. Ibrahimovic non ha dimostrato di essere un grandissimo dirigente, serve un direttore sportivo alla Marotta: Ibra grandissimo giocatore ma nel ruolo di direttore sportivo non si è rivelato attualmente il migliore in assoluto, anzi.
Milan potenzialmente è un'ottima squadra poi vedi la posizione in classifica ed i punti guadagnati e ti rendi conto che vive una situazione complessa: il dato dei 15 convocati nelle Nazionali dimostra che individualmente i giocatori della rosa rossonera sono di grande valore ma bisogna saperli gestire e al momento il Milan non ha saputo formare una squadra competitiva ai massimi livelli".







