Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Trevisani sul Milan: "Quattro punte senza Fofana in mezzo al campo? Siamo nel metaverso del pallone"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 17:09News
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Trevisani sul Milan: "Quattro punte senza Fofana in mezzo al campo? Siamo nel metaverso del pallone"

Presente negli studi di Pressing, Riccardo Trevisani ha parlato così del Milan

Sul doppio giallo a Theo Hernandez contro il Feyenoord: "Nel calcio di oggi se rimani in dieci sei morto ormai. Alcuni allenatori, come Inzaghi, tendono per questo a sostituire i giocatori ammoniti. In una partita fondamentale come Milan-Feyenoord forse doveva farlo anche Conceiçao con Theo Hernandez. In questo panorama arbitrale poi, dopo aver visto il rigore dato contro l'Atalanta, era un rischio tenerlo in campo". 

Sulla squadra rossonera: "Questo Milan più forte di quello dello scudetto? Più forte tecnicamente può darsi, ma ridammi Tonali, Kessie, quel Bennacer, quel Leao, quel Maignan, la personaltà di Giroud. Le quattro punte? I risultati non stanno arrivando e la scelta è di mettere le quattro punte senza Fofana in mezzo al campo. Secondo me siamo nel metaverso del pallone". 

Su Leao: "C'è sempre un tema che riguarda Leao che è sempre il più bistrattato da allenatore, società e giornali. Nel Milan solo Leao prende 4,5.  A Torino si è procurato un rigore, ha giocato 45' e ha preso 4,5. Gli altri prendono 5,5 senza fare nulla. Perchè Conceiçao prende un leader come Leao e lo fa diventare la riserva di Joao Felix che non ha fatto finora una partita meglio di Leao? E' una cosa che non può succedere".