Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Ordine commenta Leao: "E' davanti a un bivio. Può spiccare il volo verso la quota fenomeno o tornare indietro a un triste destino"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:20News
di Niccolò Crespi
per Milannews.it

Ordine commenta Leao: "E' davanti a un bivio. Può spiccare il volo verso la quota fenomeno o tornare indietro a un triste destino"

Nel corso del consueto appuntamento con il suo commento per Il Corriere dello Sport, il collega Franco Ordine ha detto la sua sulla deludente prestazione a Rotterdam del Milan, che adesso vede complicarsi di gran lunga il discorso di qualità dopo la sconfitta di ieri.

Questo un estratto delle sue parole:

"Si possono cambiare i ranghi, si può inserire anche qualche altro artista, come Joao Felix, ma a certi livelli europei quello che conta non è l’estro e nemmeno la classe ma la velocità e la cifra tecnica, l’intensità. Così nella città della follia, il Milan consuma un’altra occasione per tornare indietro invece che fare  qualche progresso convincente a dimostrazione di un destino più da gambero. Compresi gli umori e il rendimento di chi, tipo Leao, è continuamente messo davanti al bivio: spiccare il volo verso la quota fenomeno o tornare indietro verso destini più tristi". 

IL TABELLINO

FEYENOORD-MILAN 1-0

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read (34'st Mitchell), Beelen, Hancko, Smal (25'st Bueno); Moder, Milambo, Timber (34'st Osman); Hadj Moussa, Ueda (1'st Carranza), Paixão (40'st Ivanušec). A disp.: Andreev, Ka; Giersthove; 'T Zand, Van Den Elshout; Redmond. All.: Bosschaart.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw (15'st Tomori), Pavlović, Hernández; Fofana, Reijnders; Pulisic (15'st Chukwueze), João Félix, Leão (38'st Camarda); Gimenez (37'st Abraham). A disp.: Sportiello, Torriani; Bartesaghi, Gabbia, Terracciano. All.: Conceição.

Arbitro: José María Sánchez (Spagna).
Gol: 3' Paixão (F).
Ammoniti: 6'st Thiaw (M), 12'st Smal (F), 17'st Milambo (F).