Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Ibra a Prime Video: "Quattro attaccanti? Tutti attaccano e tutti difendono. Felix e Leao? Giocatori diversi e ruoli diversi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:19Primo Piano
di Manuel Del Vecchio
per Milannews.it

Ibra a Prime Video: "Quattro attaccanti? Tutti attaccano e tutti difendono. Felix e Leao? Giocatori diversi e ruoli diversi"

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird in AC Milan, è stato intervistato da Prime Video nel pre partita della sfida di Champions League contro il Feyenoord. Queste le parole dello svedese dal “de Kuip”.

Si può parlare di 4-2-fantasia oggi?

“Oggi è così. Però tutti attaccano e tutti difendono. Ognuno ha le proprie responsabilità. Le scelte le fa il mister e oggi ha scelto così”.

Sul mercato c’è stata una voglia importante di riportare il Milan dove dovrebbe stare.

“Come ho detto un paio di volte, non eravamo soddisfatti e contenti della situazione. Adesso siamo fiduciosi, questa squadra deve portare avanti il Milan”.

I nuovi acquisti hanno riportato entusiasmo:

“Questo sicuro, cinque giocatori nuovi che hanno portato qualcosa di diversa. Un nuovo sangue, ti carichi. Quando vinci poi è tutto positivo, quando perdi il contrario. Cerchiamo di avere continuità e vincere partite per avere fiducia e ritmo. Oggi è l’andata, una partita di due”.

Joao Felix può togliere un po’ di responsabilità tecnica a Leao? Averne due in squadra può togliergli raddoppi e responsabilità?

“Ognuno ha le proprie responsabilità. Ovvio che si parli di Leao, è uno dei più forti del mondo. Poi non è che Joao Felix viene per togliergli responsabilità, ce le ha ancora. Ma non dipende solo da loro due, ce ne sono tanti che hanno questa responsabilità per portare risultati. Poi sono due ruoli diversi e due giocatori totalmente diversi”.