Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Feyenoord-Milan, formazioni ufficiali: Thiaw in coppia con Pavlovic. C'è l'ex GimenezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:51Primo Piano
di Gaetano Mocciaro
per Milannews.it

Feyenoord-Milan, formazioni ufficiali: Thiaw in coppia con Pavlovic. C'è l'ex Gimenez

Di seguito le formazioni ufficiali di Feyenoord-Milan, partita d'andata del turno intermedio di Champions League:

La novità è rappresentata dalla presenza di Malick Thiaw dal primo minuto. Il tedesco vince il ballottaggio con Fikayo Tomori e va a comporre una coppia centrale con Pavlovic che non si vedeva dalla sfida contro il Cagliari dello scorso 9 novembre. Confermate per il resto tutte le indiscrezioni della vigilia. Presenti i nuovi acquisti inseriti in lista: Kyle Walker, Joao Felix ma soprattutto il grande ex Santiago Gimenez, arrivato in questo mercato proprio dal Feyenoord e che ha trascinato gli olandesi a suon di gol a questo turno intermedio. Rossoneri senza gli infortunati Emerson Royal, Florenzi e Loftus-Cheek, con Musah squalificato mentre Jimenez e Sottil non sono in lista UEFA.

Diversi gli assenti del Feyenoord: dal portiere Bijlow al centrale di difesa Trauner, ma anche i terzini Lotomba e Nieuwkoop. Problemi anche negli altri reparti dove il traghettatore Pascal Bosschaart deve fare a meno a centrocampo di Hwang, Stengs, Zerrouki e Nadje. 

LE FORMAZIONI:

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Milambo, Moder, Timber; Hadji-Moussa, Ueda, Paixao. A disp. Andreev, Ka, Bueno, Ivanusec, Carranza, Mitchell, 'T Zand, Osman, Van den Elshout, Giersthove, Redmond. All. Pascal Boschaart.

MILAN (4-4-2); Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Joao Felix, Gimenez. A disp. Sportiello, Torriani, Chukwueze, Tomori, Bartesaghi, Terracciano, Gabbia, Camarda, Abraham. All. Sergio Conceiçao.

ARBITRO: José María Sánchez (Spagna)
ASSISTENTI: Raúl Cabañero e Iñigo Prieto (Spagna)
IV UOMO: Guillermo Cuadra (Spagna)
VAR: Juan Martínez Munuera (Spagna)
AVAR: Cesar Soto Grado (Spagna)

DOVE VEDERE FEYENOORD-MILAN
Data
: mercoledì 12 febbraio 2025
Ore: 21.00
Stadio: De Kuip, Rotterdam
Diretta TV: Amazon Prime Video
Web: MilanNews.it

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MilanNews.it (@milannewsitofficial)