Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Gimenez e il toccante saluto al Feyenoord: "Abbiamo trascorso notti magiche, questo messaggio è solo di gratitudine per tutti voi"
Oggi alle 18:20News
di Niccolò Crespi
per Milannews.it

Gimenez e il toccante saluto al Feyenoord: "Abbiamo trascorso notti magiche, questo messaggio è solo di gratitudine per tutti voi"

Santiago Gimenez, nuovo centravanti del Milan ha voluto salutare e ringraziare il suo ex club, il Feyenoord. Tramite una storia video postata sul proprio profilo Instagram, questa la lunga lettera di ringraziamento al club olandese e ai suoi tifosi, che ritroverà da avversario nei play-off di Champions League:

"Dal primo gioro che sono arrivato in Olanda mi avete trasmesso amore per me e la mia famiglia. Insieme abbiamo trascorso notti magiche, indimenticabili. Insieme abbiamo vinto tutto. Grazie dal profondo del mio cuore per tutto ciò che mi avete dato, per tutto il vostro amore, affetto e tutta la tua passione. Spero di essere riuscito a restituirvelo almeno in parte. Il calcio è così, un momento sei qui e un attimo dopo sei altrove. Questo messaggio è solo di gratitudine. Non posso ringraziarvi abbastanza, a nome mio e della mia famiglia. Ci avete accolto fin dal primo giorno e ci avete fatto sentire a casa. Abbiamo realizzato cose bellissime insieme. Spero che mi ricordate sempre come questo figlio di Dio che dà tutto per il club. Non vi dimenticherò mai".

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Santiago Gimenez (@sant.gimenez)