Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Gli ex
Donnarumma lontano da Parigi? Lui ribadisce: "Qui è casa mia, spero di rinnovare il contratto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:50Gli ex
di Niccolò Crespi
per Milannews.it

Donnarumma lontano da Parigi? Lui ribadisce: "Qui è casa mia, spero di rinnovare il contratto"

La vittoria per 4-1 contro lo Stoccarda ha assicurato al Paris Saint-Germain di Luis Enrique l'accesso ai playoff di Champions League. La squadra della capitale ora attende di conoscere il suo avversario, che sarà uno tra Brest e Monaco, ma intanto si gode l'ennesima grande serata europea.

Tra i protagonisti della sfida contro i tedeschi c'è stato Gianluigi Donnarumma. Il portiere italiano, preferito ancora una volta a Safonov, ha nuovamente dichiarato il suo amore per la società che lo ha accolto nel 2021:

"Spero di restare qui e prolungare. Sono qui, questa è casa mia. Mi sento molto bene qui e spero di continuare a lavorare bene a Parigi". Un nuovo passo verso il rinnovo, che si aggiunge a quello fattodopo la vittoria contro il Manchester City: il numero uno della nazionale azzurra aveva già confidato la sua volontà di restare con i Campioni di Francia.