Milano capitale d'Europa. Gazzetta: "Inter e Milan comandando, e la finale non è un sogno"
Ad una settimana dall'ultimo turno della league phase di Champions League, Milan ed Inter assaporano la possibilità di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale della competizione, senza passare per lo spauracchio playoff. Ai nerazzurri basterebbe un pareggio a San Siro contro il Monaco, mentre gli uomini di Sergio Conceiçao sono costretti a vincere nella sempre insidiosa Zagabria.
Questa mattina La Gazzetta dello Sport ha però voluto elogiare il percorso europeo delle due milanesi, titolando "Inter e Milan comandando, e la finale non è un sogno". A comandare però è anche la città di Milano, l'unica al momento a riuscire portare tutte le sue squadre (2) tra le prime 8 della competizione. Neanche Madrid, con il più quotato Real, ci starebbe riuscendo, ma solo un intreccio di risultati glielo permetterebbe.
Insomma, di questo passo, con questo rendimento, "la finale non è un sogno" per le due milanesi, anche se il percorso è lungo, troppo lungo. Basti pensare che manca ancora una giornata che potrebbe ribaltare completamente la classifica.