TUTTO mercato WEB
MN - Milan, oggi pomeriggio primo allenamento verso la finale di Supercoppa sui campi dell’Al-Shabab
Dopo aver battuto ieri sera in rimonta la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana, il Milan riprenderà oggi pomeriggio gli allenamenti per iniziare a preparare la finale di lunedì sera contro l'Inter (alle ore 20 italiane). I rossoneri lavoreranno sui campi dell’Al-Shabab e c'è grande curiosità di vedere se ci sarà o meno anche Rafael Leao con il resto del gruppo milanista.
Parlando delle condizioni del numero 10 milanista al termine di Juventus-Milan, Sergio Conceiçao ha dichiarato ieri sera: "Se Leao può recuperare per la finale? Vediamo. Oggi ha fatto un allenamento vicino a quello che serve dal punto di vista fisico per avvicinarsi a lavorare con la squadra. Penso che domani non ci sarà ancora, vediamo dopodomani”.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusGli eroi in bianconero: Pasquale VIVOLO
napoliRetroscena Neres: Manna lo voleva alla Juve, così ha convinto Conte e ADL a prenderlo
milanAlbertini sulla finale di Supercoppa: "Per il Milan sarà molto difficile, ma trattandosi di una partita secca può succedere di tutto"
juventusZirkzee-Juve: i due club non concordano sulla formula di trasferimento. Si cerca una soluzione
interSamuel: "Inzaghi sa farsi volere bene. La difesa? Ora la squadra è tornata ad agire d'insieme"
juventusLIVE TJ - Mercato Juve h24 - Kolo Muani nome caldo per l'attacco. Danso ed Antonio Silva nomi per la difesa. Zirkzee, manca l'accordo sulla formula. Araujo pista percorribile
Il Tirreno - Pisa, alla Samp piace Beruatto. Tre nomi per l'attacco
fiorentinaFOLORUNSHO IN STAND BY: AL NAPOLI SERVE UN CENTROCAMPISTA
Primo piano