TUTTO mercato WEB
L'anno scorso, a questo punto della stagione, Okafor aveva 2 gol in più ma 136' in meno
Questa stagione per Noah Okafor è iniziata bene ma sta proseguendo male. Lo svizzero, oltre a non essere in condizione, è anche vittima di una serie di problemi fisici che non gli permetterebbero di essere al meglio. Eppure, nonostante questo, rispetto alla passata stagione l'ex Salisburgo ha fino a questo momento giocato 136 minuti in più (414' 2023/24 vs 550' 2024/25).
Questo a dimostrazione del fatto che Okafor non sta assolutamente rendendo secondo le aspettative, perché se l'anno scorso al 23 di dicembre aveva già segnago 3 reti, una delle quali decisiva per la vittoria finale del Milan sulla Lazio, oggi ne ha messa a referto solo una, ovvero all'esordio lo scorso 17 agosto in campionato contro il Torino.
Altre notizie
Ultime dai canali
milanDi Stefano: "il Milan ha un’ottima base. Per farla diventare una squadra non solo da zona Champions ma da vertice basta davvero poco. Però bisogna farlo”
fiorentinaGUD DEVE ESSERE UN INTOCCABILE COME DE GEA E KEAN. SE QUARTA VA AL RIVER SERVE UN DIFENSORE CENTRALE. PALLADINO INSERISCA UN CENTROCAMPISTA IN PIÙ E PASSI AL 4-4-1-1. QUESTA JUVE È BATTIBILE. TEMO PIÙ NICO CHE VLAHOVIC
juventusUnited, attaccanti bocciati, si punta su un nome che piace anche alla Juve
napoliKvara, Neres o entrambi, chi vorreste in attacco? Vota il sondaggio di Tuttonapoli
championsleagueJuventus, se salta Hancko si preparano le alternative: si guarda in casa Barcellona
fantacalcioFantacalcio, Kit Fantaconsigli 18a giornata
juventusL'ULTIMA IMBOSCATA - Saluti e ringraziamenti prima del congedo. Paragoni con Allegri assurdi, Motta non ha goduto dello stesso vantaggio. "Sembra Prosinecki", ecco il futuro leader Juve. Giuntoli ha fatto bingo?
sampdoriaCarrarese, Calabro: "Sampdoria non è una squadra da play out"
Primo piano