MN - Papà Terracciano: "Sicuramente il pensiero di partire in estate c'è stato, ma da parte della società c'è sempre stata massima fiducia in lui"
A Verona è stato il titolare a sorpresa di Paulo Fonseca, soprattutto per la collocazione: centrale di centrocampo nel 4-2-3-1. Filippo Terracciano si sta trasformando nel jolly per tutte le stagioni per il tecnico portoghese e sta risalendo le gerarchie, dopo essere stato praticamente in naftalina in tutto il periodo Pioli. Quella del "Bentegodi" è stata una partita speciale per il giocatore, essendo veronese di nascita e di formazione calcistica. Ed essendo il padre, Antonio, anch'egli veronese di nascita ed ex giocatore Hellas. Proprio Terracciano Senior è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it per raccontare il primo anno in rossonero del figlio e la notte speciale a casa sua.
Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:
C'è stata la possibilità di un addio la scorsa estate, dato il poco spazio trovato?
"Sicuramente il pensiero è sorto nella testa di Filippo. Ma da parte della società c'è sempre stata massima fiducia in lui. Quando ci sono state delle richieste la società è stata chiara, ribadendo fiducia nel ragazzo e questa è una cosa che abbiamo apprezzato perché abbiamo sentito la fiducia. Ora tocca a Filippo ripagarla: c'è un percorso da fare, madre natura non gli ha dato le doti del fuoriclasse ma lui è un grande lavoratore e ha una gran testa".
Visualizza questo post su Instagram