Il Giornale - Milan, nella migliore delle ipotesi Okafor rientrerà a fine gennaio
Rafael Leao è in dubbio per la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus del 3 gennaio: il portoghese è infatti alle prese con un'elongazione del flessore e al momento non ci sono certezze che possa recuperare in tempo per la sfida contro i bianconeri (l'eventuale finale contro Inter o Atalanta è in programma il 6 gennaio). Se non dovesse farcela, sarebbe un vero problema per Paulo Fonseca che non avrà a disposizione nemmeno il suo sostituto designato, vale a dire Noah Okafor.
Lo svizzero si è fatto male in allenamento una settimana fa e ha riportato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Secondo Il Giornale, nella migliore delle ipotesi il suo rientro in campo avverrà a fine gennaio.
Altre notizie
Ultime dai canali
fiorentinaVIOLA, 7° rosa di A per valore. Difesa reparto più prezioso
cagliariVenezia-Cagliari 1-0, lagunari in vantaggio: Oristanio si beve la difesa isolana, Zampano firma il suo primo gol in A
milanStefanelli (CdA Milan): "Bisogna far capire ai tifosi quanto sia importante creare valore in 5-10 anni invece di cercare di vincere subito lo Scudetto. I nostri tifosi non sono molto convinti di questo tipo di processo”
milanScaroni su Furlani: "Quando lavori come CEO in un club come il Milan, il tuo compito è guardare le persone. E non lo impari facendo l'investment banker. Giorgio è molto intelligente"
interInzaghi: "Non pensiamo al mercato, ma al rientro degli infortunati. Nessuno ha chiesto di partire"
championsleagueLipsia, rottura del tendine d’Achille per Henrichs: il comunicato
serie cMonopoli, Colombo: "Numeri importanti. Fatico a comprendere mugugni tribuna"
torinoPrimavera - Domani al Valentino Mazzola arriva il Bologna
Primo piano