MN - Vergine: "Milan come una grande famiglia, educazione e disciplina aspetti fondamentali nei nostri atleti"
Come appreso dalla redazione di MilanNews.it, nel pomeriggio e nella serata di oggi era prevista la festa di Natale del settore giovanile del Milan a San Siro. All'evento hanno presenziato tutti gli stati generali rossoneri: c'era Zlatan Ibrahimovic accompagnato da Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Jovan Kirovski. Presente chiaramente il Responsabile del Settore Giovanile rossonero, Vincenzo Vergine. Queste le sue dichiarazioni a margine dell'evento odierno:
Milan come una famiglia: il messaggio
"Oggi non parliamo di calcio e di sport, ma di famiglia. Quello che mi piace sottolineare in questi eventi sono la disciplina. Il talento senza la disciplina non può portare alla realizzazione del vostro sogno, quindi per fare questo la scuola è importante, anche l'educazione ovviamente".
Il bene più prezioso per ogni atleta
"Tutti noi, allenatori, staff e dirigenti ce la stiamo mettendo tutta per realizzare i vostri sogni. Noi, il Milan, lavoriamo affinchè voi possiate realizzare sogni. Anche la famiglia è un aspetto fondamentale per questo club, curiamo tutti questi particolari".