TUTTO mercato WEB
MVP a Retegui e non a De Ketelaere, Gasperini: "Gli algoritmi non servono e gli americani non ci possono insegnare niente"
Nel post partita di Young Boys-Atalanta, sfida che la Dea ha vinto imponendosi con un netto 1-6, Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa parlando della sublime prestazione di Charles De Ketelaere, autore di 3 assist e 2 gol. Nonostante questo, il belga non è stato premiato dalla UEFA Man Of The Match della sfida di Berna, per lo stupore dell'allenatore bergamasco che ha detto:
"Il miglior giocatore lo doveva prendere De Ketelaere, che ha fatto due gol e tre assist. Si sono sbagliati a darlo a lui (Retegui, ndr) vuol dire che gli algoritmi non servono proprio a niente e che gli americani non ci possono insegnare niente (ride, ndr)".
Altre notizie
Ultime dai canali
romaÈ stata acquistata in fretta e furia per sostituire la sfortunata Lukasova: tanti auguri Isabella. GRAFICA!
milanTOP NEWS del 27 novembre - Milan verso la strada giusta in Champions. Retroscena Marcelli. Milan Futuro avanti in Coppa Italia
championsleagueJuve, un punto al Villa Park non è da buttare. Ma a forza di 0-0 difficilmente i bianconeri impensieriranno le corazzate europee
juventusInfortuni Juve, lo stop di Savona sembra essere avvenuto in tempo: le ultimissime
milanBoban su Reijnders: "È una mezzala pura. Io lo vedo da 8, da 10 non può giocare"
championsleagueStella Rossa, Radonjic: "La vittoria con lo Stoccarda la ricorderò per il resto della mia vita"
juventusLA LANTERNA VERDE - Giuntoli scommette (ancora) su Milik… I centimetri del Villa Park…
fantacalcioFantacalcio, Le probabili formazioni 14^ giornata
Primo piano