Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / L'Avversario
Thuram a DAZN: "Il pareggio non è un buon risultato ma va bene così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:43L'Avversario
di Francesco Finulli
per Milannews.it

Thuram a DAZN: "Il pareggio non è un buon risultato ma va bene così"

Termina tra i fischi di San Siro il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. Un'occasione sciupata per la squadra di Fonseca che doveva ssolutamente vincere per rientrare sulla vetta che invece ora rischia di allontanarsi ulteriormente. Ai microfoni di DAZN, al termine della gara, ha parlato il bianconero Kephren Thuram.

Sul pareggio: "Partita difficile e contro una grande squadra. Il pareggio possiamo dire che non è un buon risultato ma va bene così"

Sul confronto con il fratello Marcus: "Ho visto i due gol ma spero di vincere più punti di lui"

Sull'essere leader a centrocampo: "Siamo tanti buoni giocatori, c'è Locatelli che mi aiuta tanto e Fagioli gioca molto bene. Sono al 100% e devo crescere ancora"