Moggi: "Se Leao funziona, il Milan funziona. Ma se Rafa è marcato e non vede palla..."
“Ci sono due partite che mi danno sensazioni particolari perché credo alla tradizione: la Juve a Milano fa sempre belle partite, penso che possa venire fuori una buona partita e la Juve potrebbe anche non credere; stessa cosa a Napoli: a Roma c’è Ranieri e indipendentemente da lui sono convinto che i giallorossi possano fare un risultato positivo al Maradona perché se guardiamo i risultati che ci sono tra Napoli e Roma, a Roma vince il Napoli e viceversa”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’ex dg della Juventus, Luciano Moggi.
Dopo la vittoria contro il Real Madrid Fonseca ha dichiarato che giocare contro gli spagnoli era più facile che contro il Cagliari. In questo senso come vede Milan-Juve?
“Fonseca dice stronzate. Ha una squadra che funziona bene se non ha marcature particolari. Quando funziona Leao poi funziona tutto, ma se è marcato e non vede palla il Milan è out. Queste sono cose dettate dall’esperienza. Il Real ti lascia giocare e fai il massimo. Quando devi sfondare una difesa che si arrocca è più difficile” .