MN - Il Milan farà mercato? Moncada rivela: "Sappiamo già chi vogliamo, ma più per giugno"
Geoffrey Moncada, arrivato al Milan nel 2019 dal Monaco come Capo Scout, dall’estate del 2023 ricopre il ruolo di Direttore Tecnico del Club, lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato Giorgio Furlani, il Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic ed il coach della Prima Squadra.
Il dirigente francese ha rilasciato un’intervista a MilanNews.it: si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni. CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA INTEGRALE
Stai già cominciando a vedere cosa serve a questo Milan?
“Sì. Abbiamo già cominciato a parlare con i vari profili. Con Ibra, con Giorgio Furlani, con il mister, con Gerry Cardinale… Abbiamo già parlato. Più o meno già sappiamo i profili che vogliamo, ma credo che sarà più per giugno. Cominciamo dai profili che mancano, poi facciamo una shortlist”.
Non puoi dire quelli che mancano?
“No, non ancora (ride, ndr). Tra un po’ sì, ma se parlo ora a novembre diventa difficile per noi. Magari nei prossimi weekend vado via per vedere questi giocatori, vado con gli scout”.
Quindi adesso bisogna seguirti e vedere dove ti accrediti?
“Magari cambio nome (ride, ndr), è più facile”.
ESCLUSIVA MN - Moncada: "Da scout a DT: la mia nuova vita. Trattiamo da due mesi i rinnovi di Theo e Maignan, siamo messi bene"
— MilanNews.it (@MilanNewsit) November 21, 2024
Leggi su MilanNews l'intervista integrale a Geoffrey #Moncada ⬇️https://t.co/u3CN97kdwt