TUTTO mercato WEB
Contro la Giamaica Pulisic ha tagliato il traguardo delle 75 presenze con gli USA
Nella notte italiana gli Stati Uniti di Mauricio Pochettino hanno incontrato e battuto i rivali della Giamaica grazie ad una rete in apertura del primo tempo dell'attaccante del PSV Ricardo Pepi. Decisivo, a modo suo, Christian Pulisic, che oltre alla solita prestazione di sacrificio, è stato colui il quale ha servito l'assist vincente al connazionale per la rete che ha poi deciso la partita.
Quella di ieri è stata però una partita molto importante per il milanista anche sotto un altro punto di vista, visto che Pulisic ha tagliato il traguardo delle 75 presenze con la maglia della Nazionale americana, iniziando così a mettere finalmente seriamente nel mirino la top 10, per la quale ce ne vorranno altre 37 (il decimo è Altidore con 112).
Visualizza questo post su Instagram
Altre notizie
Ultime dai canali
romaConferenza stampa - Ranieri: "Friedkin mi ha lasciato a bocca aperta. Voglio il massimo dai giocatori. Sono più tifosi di tutti i tifosi"
juventusDomenica a pranzo con le Women, ecco dove seguire la sfida al Sassuolo
romaConferenza stampa - Ghisolfi: "Ranieri era la nostra priorità. La Roma aveva bisogno di tornare alle proprie radici"
parmaCrociati in nazionale, Sohm stasera affronta la Serbia: per la Svizzera match fondamentale
fiorentinaAGOGLIA A RFV, Kean? Si allenava all'oratorio: talento
interBordon: "Sommer in calo? Ecco cosa soffre. Importante recuperare la ThuLa, giusto puntare sui giovani"
milanRoma, Ranieri: "Purtroppo in Italia il Presidente deve farsi vedere, tutte le proprietà straniere parlano pochissimo e io al Chelsea stavo in grazia di Dio. All'estero la figura del Presidente esiste solo per fine mese"
juventusQUI MILAN - Morata sta bene, il ct della Spagna: "E' quasi in perfetta condizione"
Primo piano