TUTTO mercato WEB
MN - Gabbia non forzerà il rientro per Cagliari: punta ad essere al top contro la Juventus
Assente nella storica notte del Bernabeu, con ogni probabilità Matteo Gabbia salterà anche la trasferta di campionato in programma a Cagliari sabato pomeriggio.
Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, però, prosegue bene e senza intoppi il recupero del difensore del Milan dal problema al soleo del polpaccio rimediato in occasione della scorsa partita di Champions League contro il Club Bruges. Il giocatore sta sempre meglio, ma nessuno vuole correre rischi. Per questo continuerà a lavorare in via personalizzata anche nel corso delle prossime sedute e durante la sosta per le nazionali. Sul calendario c’è cerchiata la partita con la Juventus del prossimo 23 novembre.
di Pietro Mazzara
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusJuve, per l'attacco si segue anche John Duran
juventusQUI BRUGES - Hayen: "Spesso possiamo rimontare, proprio come abbiamo fatto contro lo Sporting, anche se allora era solo un gol”
milanZazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso"
juventusZirkzee sempre più nervoso, Juve alla finestra
juventusInfortunati Juve, si allungano i tempi di recupero di D.Luiz: ecco quando torna
milanCalamai: "De Ketelaere. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan"
milanCaressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti"
juventusLa Juventus per il momento non vuole cedere Danilo
Primo piano