Bruno Longhi: "Daniel Maldini giocatore da top club"
Nonostante sia finita solo 1-0 e il Milan, pur vincendo, non abbia giocato una gran partita, la gara contro il Monza ha lasciato tanto di cui parlare. Uno dei temi è ovviamente Rafael Leao ma anche il confronto e il paragone con Daniel Maldini, venduto gratis ai brianzoli in estate e ora cresciuto parecchio in questi primi mesi di stagione. Il pensiero su X dell'ex telecronista Bruno Longhi.
Il pensiero di Bruno Longhi su Daniel Maldini e Rafael Leao: "Monza-Milan ci ha lasciato in eredità una certezza e un dubbio. La certezza che Daniel Maldini è giocatore da top club. Il dubbio che Leao, inarrestabile nelle progressioni ma troppo spesso clamorosamente impreciso sotto porta, non si eserciti a sufficienza nel tiro a rete".
#Monza-Milan ci ha lasciato in eredità una certezza e un https://t.co/0zXX1SB4Gl certezza che #DanielMaldini è giocatore da https://t.co/fYkIi3iaq6 dubbio che #Leao-inarrestabile nelle progressioni ma troppo spesso clamorosamente impreciso sotto porta-non si eserciti a…
— bruno longhi (@bruno_longhi) November 3, 2024