Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Prima vittoria e clean sheet in trasferta per Maignan (e il Milan) in questa stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 novembre 2024, 16:24News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Prima vittoria e clean sheet in trasferta per Maignan (e il Milan) in questa stagione

Ieri sera il Monza si è reso pericoloso in diverse occasioni, ma grazie a due belle parate Mike Maignan è riuscito a tenere la sua porta inviolata aiutando il Milan a conquistare la prima vittoria in trasferta della sua stagione.

Quella dell'U-Power Stadium è stata dunque la serata delle "prime volte" per questo campionato, visto che oltre ai primi 3 punti lontani da San Siro, il portiere francese è riuscito anche ad ottenere il suo primo clean sheet stagionale lontano dalle mura amiche. Prima della partita contro il Monza, infatti, nelle quattro precedenti partite in trasferta Maignan aveva sempre concluso le partite con un gol al passivo. 

I rossoneri, infatti, avevano incassato due reti nella sconfitta di Parma (2-1), nel pareeggio contro la Lazio (2-2) e nella disfatta di Firenze (2-1). Solo nel derby contro l'Inter il Milan aveva limitato il gol dei numeri subiti ad uno (1-2).