TUTTO mercato WEB
Monza, Galliani su Daniel Maldini: "Tecnicamente e fisicamente ha tutto, deve avere solo un po' più di cattiveria. Futuro? Nessuna società ci ha chiesto di lui"
Adriano Galliani, ad del Monza, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha parlato così di Daniel Maldini: "Tecnicamente e fisicamente ha tutto, deve avere solo un po' più di cattiveria. L'ho voluto fortemente e lui ha voluto fortemente tornare a Monza. Eppure aveva due club del lato sinistro della classifica che lo hanno cercato. Il suo futuro? A Monza, nessuna società ci ha chiesto di lui".
Queste invece le sue parole sulla partita di domani sera tra Monza e Milan: "Se proverò a restare ancora fermo in caso di un gol monzese? Ci proverò. Sarà una partita emozionante. Ho invitato Paolo Scaroni, Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic a cena allo stadio prima della partita per un risotto alla... monzese".
Altre notizie
Ultime dai canali
championsleagueRafa Leao sempre più lontano dal Milan e il Barcellona osserva interessato
lazioSerie A, classifica marcatori aggiornata: Castellanos scala posizioni
serie cAscoli, vandali danneggiano auto di alcuni collaboratori: la nota del club
milanSan Donato, per ora nessun incontro tra il Milan e Squeri. Il sindaco sta facendo preparare una lettera di rivalsa: ecco perchè
interL'Inter si prepara allo sprint: Inzaghi vola tra novembre e dicembre
napoliSupercoppa Italiana, appuntamento a gennaio a Riad: svelate date e orari
cagliariSanna: "Il Cagliari non può puntare esclusivamente su Piccoli. Kingstone va considerato alla pari di chi guadagna tanti soldi"
juventusAlluvione in Spagna, tra le vittime anche l'ex Valencia Castillejo
Primo piano