Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Reijnders a Sky: "Voglio il gol in Champions, ma domani va bene anche un assist"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:21News
di Manuel Del Vecchio
per Milannews.it

Reijnders a Sky: "Voglio il gol in Champions, ma domani va bene anche un assist"

Alla vigilia di Milan-Club Brugge di Champions League, in scena domani pomeriggio alle 18.45 a San Siro, Tijjani Reijnders è stato intervistato da Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Come stai?

“Sto bene, parlare italiano per me è un po’ difficile ma ci provo (ride, ndr)”.

Ti è passata la rabbia per il rosso?

“È stato il mio primo rosso in carriera, non me lo aspettavo così. Non sono uno che gioca sporco in campo, purtroppo è arrivato così”.

L’ambiente ora è più sereno:

“Sì, sappiamo che dobbiamo dare di più rispetto a quanto fatto con la Fiorentina, non è stata una partita positiva per noi. Dovevamo cambiare, abbiamo fatto bene con l’Udinese e ora dobbiamo farlo anche in Champions League: non abbiamo ancora vinto in Europa e dobbiamo farlo”.

Lo vuoi un gol in Champions League?

“Sì, lo voglio veramente. Ho segnato in Conference, in Europa League e ora mi manca la Champions. Domani mi aspetto di essere importante per la squadra, va bene anche un assist”.

Ti viene in mente che qui sono passati anche giocatori come Seedorf, Gullit…

“Conosco Gullitt abbastanza bene, ho giocato con suo figlio all’AZ. In vacanza ci siamo incontrati, mi ha detto solo cose buone del Milan. È stato un grandissimo giocatore. Seedorf l’ho visto due volte, mi ha dato qualche consiglio”.