Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Di Stefano: "In vista della formazione di Leverkusen Fonseca ha due soli dubbi in difesa"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:48News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Di Stefano: "In vista della formazione di Leverkusen Fonseca ha due soli dubbi in difesa"

Intervenuto nella mattinata di Sky Sport 24, il giornalista Peppe Di Stefano ha detto le ultime sul Milan dall'esterno di Milanello in vista dell'importante trasferta di Champions League contro il Bayer Leverkusen: 

"Ci sono delle buone possibilità (che venga riproposto il modulo con due attaccanti ndr), credo che Fonseca sceglierà domani. Questa mattina c'è stato l'allenamento. Ci sono state delle prove si, ma ancora nulla di definitivo anche perché si è giocato venerdì. Difatti ieri è stato un giorno di scarico, oggi ancora un giorno leggero, domani si proverà la formazione, poi si partirà nel pomeriggio alle 16.30 da Malpensa Prime in direzione Colonia e poi in pullman verso Leverkusen. 

Due buone notizie per il Milan: Calabria ed Okafor hanno fanno fatto riscaldamento personalizzato sul campo poi si sono uniti alla squadra. Quindi ci saranno e saranno convocati. In vista della formazione, qualora mai fosse 4-2-4, due soli dubbi, entrambi in difesa. Chi tra Calabria e Emerson Royal a destra e chi tra Pavlovic e Tomori, perché Boniface è un giocatore fisicamente molto forte, imponente, e la fisicità di Pavlovic potrebbe fare al caso del Milan. C'è anche la possibilità concreta che Paulo Fonseca confermi in blocco per la terza partita consecutiva lo stesso 11, anche perché serve che questa squadra trovi sempre più dimensioni, sempre più le contromisure giuste a livello difensivo".