Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Gli ex
Ex Milan, Donnarumma: "Contro la Francia sarà una grande sfida, per me stimolante affrontare Mbappé"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 settembre 2024, 13:20Gli ex
di Niccolò Crespi
per Milannews.it

Ex Milan, Donnarumma: "Contro la Francia sarà una grande sfida, per me stimolante affrontare Mbappé"

Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan e attuale capitano dell'Italia è intervenuto ai microfoni di Rai Sport, analizzando la sfida di questa sera contro la Francia in Nations League. Le sue dichiarazioni:

"Abbiamo iniziato un percorso nuovo, siamo carichi e vogliosi di ricominciare. Bisogna guardare avanti ma sempre tenendo conto degli errori commessi in Germania. Vedo la squadra con le motivazioni giuste. Ci sono insomma i presupposti per fare una grande partita".

"Anche noi abbiamo giocatori che possono fare la differenza, io sono pronto a fare la mia parte. Manca uno come Barella, comunque ci sono tanti altri giocatori abituati a certi palcoscenici avendo fatto finali di Champions, Europa League e Conference. Bisogna aiutare i giovani e cercare di creare un gruppo importante, intanto si vede che è unito, si diverte e ha voglia di ritrovarsi per ripartire con vista sul Mondiale".