Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Due amichevoli in programma per il Milan: giovedì si gioca col Real MadridTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 luglio 2024, 07:21News
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Due amichevoli in programma per il Milan: giovedì si gioca col Real Madrid

Dopo l'ottima prova contro il City di Pep Guardiola, per il Mlan di Fonseca è tempo di pensare alle prossime due sfide di questa Tournée americana.

Si riportano di seguito le prossime amichevoli che il Milan sosterrà negli Stati Uniti:

Giovedì 1 agosto 2024 - contro il Real Madrid CF a Chicago, IL (ore 2.30 italiane) 
AC Milan si recherà a Chicago, Illinois, per il secondo incontro del torneo amichevole, dove i rossoneri affronteranno il Real Madrid nello storico Soldier Field, che ha ospitato una partita amichevole tra AC Milan e la Nazionale Maschile degli Stati Uniti nel 1991.

Mercoledì 7 agosto 2024 - contro il FC Barcellona a Baltimora, MD (ore 01.30 italiane) 
L'ultima partita del torneo vedrà il Milan affrontare il Barcellona al M&T Bank Stadium di Baltimora, Maryland, in un'area degli Stati Uniti dove il Club mantiene una presenza costante grazie alla sua AC Milan Academy Virginia.

LEAO DISPONIBILE

Dopo aver raggiunto il Milan negli Stati Uniti, Rafael Leao, che ha avuto qualche giorno in più di vacanza dopo aver partecipato all'Europeo con il suo Portogallo, è tornato ad allenarsi insieme al resto della squadra rossonera che da quest'anno sarà allenata dal suo connazionale Paulo Fonseca. Il numero 10 milanista si rivedrà in campo nelle prossime due amichevoli del Diavolo negli USA contro Real Madrid e Barcellona.