
Frattesi, futuro sempre più lontano dall’Inter: cosa succede in estate? Il richiamo della Roma…
Il 28 settembre sembra un’epoca fa: sesta giornata di campionato, Udinese-Inter, Inzaghi lancia titolare Frattesi vista l’assenza di Barella e l’ex Sassuolo segna 43 secondi dopo l’inizio della partita. Ma quel timbro non ha cambiato il destino della mezzala goleador dell’Italia, sempre rimasta poco più di un’alternativa per Inzaghi.
Gazzetta.it torna sul mercato di gennaio vissuto da Frattesi e cosa può succedere nella sessione estiva: "La Roma spingeva per riportarlo a casa, il Napoli chiedeva informazioni, dall'altra parte l'Inter alzava il muro: vietato rinforzare una diretta concorrente, tanto quanto era proibito indebolire la rosa a gennaio. Allora non se n'è fatto nulla e Frattesi è rimasto quasi controvoglia all'Inter".
Nulla è cambiato da quel momento, anzi: la situazione è forse peggiorata, perché lo spazio per il centrocampista è diminuito ancora di più. "Il suo futuro sembra sempre più lontano da Milano, ma chissà. Lo ha dimostrato lui stesso: le sliding doors della vita sono infinite. Ma il richiamo di Roma è sempre fortissimo", chiosa il sito della rosea







