Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Bagni: "Inter attenta, soffre ma concede poco. Napoli sorprendente"TUTTO mercato WEB
ieri alle 10:42News
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Bagni: "Inter attenta, soffre ma concede poco. Napoli sorprendente"

Salvatore Bagni ha risposto alle tre domande de La Gazzetta dello Sport, a proposito di Inter e Napoli:

Conte-Inzaghi, duello scudetto? Chi la spunterà?

"Il Napoli è la sorpresa più grande, l’Inter la favorita. Dopo una stagione disastrosa, nessuno credeva che Conte iniziasse così: 8/11 della squadra sono dello scorso anno. L’entusiasmo è straordinario e aiuta, ma su Conte non c’erano dubbi: ha carisma e carattere ed è stato veloce a trasferirli. L’Inter è migliore, arriva da un campionato stravinto e si è rinforzata. È attenta, soffre ma concede poco"

C'è una squadra che può inserirsi tra le prime due?

"La Juventus, perché il Milan è a -5 dopo 7 partite, un’enormità: hanno cambiato, Koopmeiners e Gonzalez non si sono allenati in estate e Douglas Luiz non si è inserito. Arriveranno, ma i pareggi sono punti persi. È un nuovo anno per Motta, ma negli 0-0 ha creato poco. Dicono di vedersi dietro le prime due, ma non ci credo..."

Chi sarà il giocatore decisivo?

"McTominay. Si è inserito bene e velocemente. Ha feeling con il gruppo e con Conte, che lo ha affiancato a Lukaku. Ha fisico e un gran tiro da fuori, è duro e non ha paura come tutti gli scozzesi"