Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Calhanoglu: "Abbiamo perso un derby, ma ne avevamo vinti sei. Siamo pronti a ripartire"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:46News
di Marco Corradi
per Linterista.it

Calhanoglu: "Abbiamo perso un derby, ma ne avevamo vinti sei. Siamo pronti a ripartire"

Nel suo intervento ai microfoni di DAZN, Hakan Calhanoglu presenta così la sfida tra l'Udinese e l'Inter: "Dopo il Milan abbiamo una carica diversa. Sappiamo che fa male quel ko e sappiamo che oggi sarà dura, ma ci siamo preparati bene in settimana e abbiamo pedalato tanto. Abbiamo lavorato molto bene, sono fiducioso per l'Inter e per i miei compagni". 

Sconfitta che fa bene?

"Dopo il derby vogliamo rialzarci, siamo tornati subito ad allenarci il giorno dopo. Abbiamo perso un derby, ma ne avevamo vinti sei. Fa male, anche se il Milan ha meritato di vincere. Ma siamo carichi: conosciamo la nostra forza e oggi dobbiamo dimostrarla". 

C'è stato bisogno di parlare e dirsi qualcosa nello spogliatoio?

"Noi parliamo meno e pedaliamo di più. Non siamo abituati a perdere così tante partite, anche se è una sconfitta che ci può stare. Abbiamo lavorato molto bene in settimana, con la cattiveria in allenamento e la faccia giusta. Ora vogliamo tornare alla vittoria".