Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Calhanoglu: "Sconfitta nel derby ha fatto male. E' il momento di dimostrare chi siamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:34News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Calhanoglu: "Sconfitta nel derby ha fatto male. E' il momento di dimostrare chi siamo"

Mancano pochi minuti al calcio d'inizio di Udinese-Inter, match nel quale i nerazzurri andranno alla ricerca di una reazione dopo il ko nel derby. Nel corso del prepartita è intervenuto Hakan Calhanoglu agni microfoni di Inter TV.

Arrivate dal derby, con che spirito?

"Sicuramente la sconfitta nel derby ha fatto male, ma abbiamo lavorato bene e con lo spirito giusto per reagire oggi dove affrontiamo un'altra partita non facile contro l'Udinese".

Sentiremo il tuo apporto più in difesa o in avanti oggi?

"Voglio fare il massimo per dare il mio contributo alla squadra, in ogni modo possibile. Questo è il momento di far vedere quanto valiamo e che siamo quelli dell'anno scorso".

Che Udinese vi aspettate?

"Sono partiti forte con un allenatore nuovo che conosco dai tempi della Bundesliga. Vediamo se oggi magari cambieranno qualcosa, sarà una partita difficile".