Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Lazio, Lazzari a LSC: "Baroni ha creato un gran gruppo. Mi manca..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:05News
di Ludovica Lamboglia
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Lazzari a LSC: "Baroni ha creato un gran gruppo. Mi manca..."

La Lazio vince ancora una volta in casa, con l’Olimpico in festa. Il match contro il Bologna si sblocca solo nel secondo tempo con Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru che portano i biancocelesti a mantenere saldo il secondo posto in classifica, alle spalle del Napoli. Al termine del match è intervenuto Manuel Lazzari ai microfoni di Lazio Style Channel: “Era una partita trappola, sono una grande squadra, anche in parità abbiamo approcciato da grande squadra dominando la prima mezz’ora. Loro dopo si sono chiusi, 4-4-1, siamo stati intelligenti e siamo stati bravi a sbloccarla.

Il mister ci ha detto di non avere ansia nel trovare il gol, sarebbe arrivato siamo stati bravi, l’abbiamo seguito, è un attimo sbilanciarci, siamo stati bravi nelle coperture preventive e abbiamo creato tanto. A me manca quello step sull’ultimo passaggio. Una Isaksen l’ha fatto e sono felice, ci sono molti aspetti su cui devo lavorare, ogni giorno lavoriamo su punti deboli, sono orgoglioso del gruppo.

Il mister è stato bravo a creare dal ritiro un gran gruppo, coinvolge tutti, se non giochi la domenica giochi il giovedì, tutti danno il massimo. Si è creato un grande gruppo, il cammino è però ancora lungo. In Europa e in Italia ci sono tante partite, dobbiamo rimanere umili e concentrati, continuando a seguire il mister. Avendo 5 cambia  disposizione, le partite vengono decise da chi entra dalla panchina. Quest’ano abbiamo una rosa giovane e lunga con grande gamba e fisicità. Siamo una grande squadra ma possiamo crescere ancora”.

Pubblicato il 24/11