Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Rassegna stampa
Notaristefano doppio ex, La Provincia in apertura: "Non vedo Lecce-Como"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 aprile 2025, 07:53Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Notaristefano doppio ex, La Provincia in apertura: "Non vedo Lecce-Como"

"Non vedo Lecce-Como". Parole di Egidio Notaristefano, riportate oggi in prima pagina - e più nello specifico in taglio alto - questa mattina da La Provincia. L'ex centrocampista ha vestito entrambe le maglie e vuole essere equidistante. Prosegue nella sua intervista: "Dopo l'esperienza in Cina, io sono lontano dal calcio italiano: per questo non guarderò la partita". Sui lariani: "So che da voi c'è una proprietà ricca, che fa le cose per bene".

Notaristefano è cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile del Como, club in cui poi è arrivato alla prima squadra giocandoci dal 1983 al 1990. 7 anni in cui ha vissuto di tutto, dalla gioia dell'esordio in Serie A alla doppia caduta dalla massima serie alla C1 in due stagioni. Dopo una parentesi al Bologna, ecco il suo passaggio al Lecce dove ha militato tra il 1991 e il 1995.


La sfida tra salentini e lariani aprirà la 33^ giornata di Serie A. In palio punti pesantissimi in chiave salvezza, più per la squadra di Giampaolo che per i ragazzi di Fabregas. Il Como, infatti, grazie agli ultimi risultati positivi arriva a questo turno con ben 12 punti di margine sulla zona retrocessione: la certezza matematica della permanenza è a un passo. Più complicata la situazione del Lecce, che ha solo 2 lunghezze sul Venezia terzultimo.