TUTTO mercato WEB
Luis Alberto si scusa con la Lazio, ma il rinnovo slitta a fine mercato. E arriva anche una multa
Ieri Luis Alberto si è allenato dopo aver chiarito per l’ennesima volta a Sarri e alla squadra i motivi della sua ultima ribellione, legata al rinnovo, e avrebbe spiegato di aver reagito d’impulso. L’ha fatto prima dell’allenamento mattutino svolto in Spagna sul campo di allenamento del Girona B. Sarri e la squadra l’hanno assolto - riporta il Corriere dello Sport - tocca al tecnico decidere se farlo giocare stasera (ore 20) contro il Girona, sarà l’ultima amichevole internazionale della Lazio prima del campionato.
Il rinnovo. E’ stato meno comprensivo Lotito - continua il CorSport -, ha dato l’assenso al rientro in squadra, ma ha congelato il rinnovo.
Il rinnovo. E’ stato meno comprensivo Lotito - continua il CorSport -, ha dato l’assenso al rientro in squadra, ma ha congelato il rinnovo.
Per ora non se ne parla, è tutto rinviato alla fine del mercato, sempre che il presidente non decida di far slittare la chiusura. Riaccogliere Luis in squadra con un accordo firmato da 4 milioni più bonus sarebbe stato troppo. Una lezione è stata impartita, anzi due. Sarà comminata una multa rispetto alle regole previste dall’accordo collettivo, dovrebbe aggirarsi intorno ai 40.000 euro.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusMuani, Juve difficile, ecco le possibili destinazioni
juventusQUI BRUGES - Vittoria in extremis contro il Westerlo, Seys infortunato
milanPastore su Theo: "È disconnesso, ma ha un problema che va ben oltre l'allenatore"
fantacalcioFantacalcio, Infortunati & Squalificati 18^ giornata
juventusIl Galatasaray cerca l’accordo per Skriniar
juventusMercato Juve, blitz a Barcellona: il nuovo attaccante parla spagnolo
fantacalcioLe probabili formazioni di Juventus-Fiorentina
fantacalcioLe probabili formazioni di Lazio-Atalanta
Primo piano