Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Le partite
Gelbison-Reggina, il commento dopo il primo tempo: Curiale risponde a Kosovan
mercoledì 20 novembre 2024, 15:19Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Gelbison-Reggina, il commento dopo il primo tempo: Curiale risponde a Kosovan

La Reggina ha ripreso la Gelbison dopo lo svantaggio firmato Kosovan, 1-1 a Paestum dopo i primi 45'.

Sfida vera in terra campana, nonostante una Reggina-2. Buon impatto di Ndoye e anche Rosseti fa vedere segnali positivi.

Al 9', bravo Giuliodori a recuperare la sfera a metà campo, palla a Provazza in profondità, il 20 arriva al limite e prova il tiro in porta, sfera alta sopra la traversa.

Al 18', sugli sviluppi di un angolo, Rodrigues colpisce di testa da posizione abbastanza ravvicinata, sfera sul palo, poi Ndoye allontana.

Al 23', Kosovan porta avanti i suoi, il 10 aveva controllato la sfera dal limite, poi un sinistro all'angoletto e per Katsaros nulla da fare, 1-0 Gelbison.

Al 26' la squadra rossoblù potrebbe raddoppiare: traversone dalla sinistra, Katsaros respinge corto in uscita, palla ancora a Kosovan che perde il tempo del tiro, poi la difesa amaranto recupera e l'azione sfuma.

Al 29', destro a giro dal limite di De Pasquale, il portiere greco risponde presente e evita il 2-0.

Al 33' il pari amaranto. Forciniti conquista una preziosa punizione dai 20 metri, Curiale va alla battuta e fulmina Colella, 1-1!

Gli amaranto spingono, senza però riuscire a trovare il varco per il raddoppio. Negli istanti finali, sinistro al volo di Kosovan, il migliore dei suoi, pallone di poco a lato alla destra di Katsaros.

Pareggio all'intervallo e gara tutta da giocare: in caso di 1-1 al triplice fischio, si procederà alla battuta dei rigori.