Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Giordano difende Baroni: "Sbagliano anche Klopp e Guardiola, merita la conferma"TUTTO mercato WEB
ieri alle 20:45Serie A
di Daniele Najjar

Giordano difende Baroni: "Sbagliano anche Klopp e Guardiola, merita la conferma"

L'ex attaccante di Lazio e Napoli, Bruno Giordano, ha rilasciato una intervista a Radio Laziale, parlando di alcuni temi caldi legati alla Serie A ed ai biancocelesti di Marco Baroni.

Sulla sfida fra Lazio e Parma: “Ogni partita diventa fondamentale" - le sue parole riportate da Lalaziosiamonoi.it - ", siamo rientrati in corsa alla grande, un po’ per la nostra vittoria, ma soprattutto per la sconfitta della Juventus. Ora siamo al pari loro, dovremo giocare la partita in casa, ma ora è giusto pensare solo alla partita contro il Parma, una squadra rigenerata dal punto di vista della convinzione. È una squadra in salute, con buoni giocatori, servirà fare una partita più importante rispetto a quella di Genova, dove è bastata una Lazio al 50%".


Su Marco Baroni: "Per quello che ha espresso all’interno della stagione lo terrei tranquillamente. È un allenatore che mi è sempre piaciuto, molto verticale, anche lui ha fatto i suoi errori, come li può fare Ancelotti, Guardiola o Klopp. All’inizio della stagione si era detto di migliorare quanto fatto l’anno precedente e mi sembra che la Lazio l’abbia fatto in Europa e in campionato, quindi lo terrei. Per quello detto all’inizio lui la conferma l’ha meritata sul campo”.

Sulla Juventus di Tudor: "Non bisogna mai sottovalutare squadre col DNA della Juventus. Anche con Tudor ha recuperato qualcosa al livello di voglia e compattezza, ma è una squadra che fa fatica a vincere. Bisognerà vedere come ci arriveremo noi e loro, non si può staccare neanche per un secondo la spina".