Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Napoli sul giovane Montoro? Biglia: "Sarebbe una bella scelta, ha tanto futuro davanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ieri alle 20:53Serie A
di Daniele Najjar

Napoli sul giovane Montoro? Biglia: "Sarebbe una bella scelta, ha tanto futuro davanti"

L'ex centrocampista di Lazio e Milan, Lucas Biglia, ha rilasciato una intervista ai microfoni di CalcioNapoli24.it nel corso della quale ha parlato anche della lotta Scudetto in Serie A: "La Serie A sta crescendo, questo è importante. L'Inter giocherà la semifinale di Champions ed è un punto di partenza per tutte le altre società. La lotta per il campionato è bella, meglio così che una squadra che domina sulle altre. Mi sarebbe piaciuto vedere l'Atalanta più vicina, ma resta una bella lotta tra Napoli e Inter. Conte è un campione che sa dove si trova, è da tempo che sta sempre lottando per le prime posizioni".

Sul centrocampo del Napoli: "Lobotka è un grandissimo regista, di grandissima qualità. Anguissa porta tanta quantità. McTominay invece è uno che ha tutto: è arrivato da un club come il Manchester United, da un calcio diverso come quello inglese, che secondo me rappresenta anche la differenza che ha con gli altri: tanta intensità, sicuramente. Ma la mano di Conte si vede, ci sono tanti calciatori forti, ma la mano di Conte c'è eccome"


Infine su un nome accostato al mercato del Napoli per l'estate: "Montoro del Velez? Un giovane che deve crescere, ma ha tanto futuro davanti: sarebbe una bella scelta se dovessimo vederlo al Napoli".