Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Probabili formazioni
Lazio-Parma, le probabili formazioni: torna Isaksen, Chivu conferma il 3-5-2TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:02Probabili formazioni
di Redazione TMW

Lazio-Parma, le probabili formazioni: torna Isaksen, Chivu conferma il 3-5-2

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lazio-Parma (Lunedì 28 aprile, ore 20.45, arbitra Sacchi, diretta tv su DAZN e Sky):

Come arriva la Lazio
Vuole ritrovare la vittoria in casa la Lazio che in Serie A manca da oltre due mesi. Il successo contro il Genoa di mercoledì ha riportato i biancocelesti a un solo punto dal quarto posto tenendo aperta la rincorsa Champions. Oltre a Patric e Tavares, Marco Baroni dovrà fare a meno dello squalificato Belahyane e di Lazzari, costretto a uscire nel primo tempo della sfida di Marassi per un problema muscolare. Ci sarà un solo cambio rispetto alla sfida contro il Grifone con Lazzari che lascerà il posto a Isaksen, rientrato dalla squalifica, e il ritorno di Marusic nel quartetto difensivo. Davanti a Mandas oltre al montenegrino ci sarà la coppia centrale composta da Gila e Romagnoli, con Luca Pellegrini a sinistra reduce da due assist contro Roma e Genoa. In mediana la solita coppia composta da Nicolò Rovella e Matteo Guendouzi, mentre sulla trequarti oltre a Isaksen sulla destra ci sarà Zaccagni a sinistra con la conferma di Dia alle spalle di Castellanos. (da Roma, Lorenzo Beccarisi)


Come arriva il Parma
In casa Parma c’è apprensione per le condizioni di Vogliacco, Bernabé ed Estevez, sostituiti per infortunio contro la Juventus. Chivu potrebbe dover rinunciare a tutti e tre, ma confida nell’entusiasmo e nella fame di un gruppo che viene da sei risultati utili consecutivi. Si riflette sul modulo: confermare il 3-5-2, che tanto bene ha fatto nelle ultime uscite, o tornare alla difesa a quattro. Al momento, la prima ipotesi sembra la più probabile. Davanti a Suzuki potrebbe quindi tornare Balogh, assieme a Leoni e Valenti, con Delprato che passerebbe a fare il quinto. In alternativa, pronto Hainaut a tutta fascia sulla destra, con il capitano nei tre di difesa al posto di Balogh. Nessun dubbio invece a centrocampo, dove toccherà ad Hernani, Keita e Sohm, come a sinistra, dove verrà confermato Valeri. In attacco spazio ancora al tandem Bonny-Pellegrino. (da Parma, Tommaso Rocca)