Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, dopo le polemiche oggi torna a parlare il campo: tre punti per ripartire dopo il BodoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:15Serie A
di Andrea Piras

Lazio, dopo le polemiche oggi torna a parlare il campo: tre punti per ripartire dopo il Bodo

Alla fine oggi si torna in campo. Dopo giorni intensi dovuti agli slittamenti delle partite in seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la Lazio affronterà oggi alle 18.30 il Genoa nel match della 33a giornata di campionato inizialmente previsto per il giorno di Pasquetta. Una partita non facile in uno stadio molto caldo e contro una squadra in salute e che soprattutto ha dimostrato di saper giocare alla pari contro le big del nostro torneo mettendole in difficoltà anche magari senza portare a casa punti in palio.

Le polemiche
Tornerà a parlare il terreno di gioco dopo le polemiche dei giorni scorsi con il club biancoceleste che, con un comunicato, si è detto rammaricato per la "modalità con cui la Lega Serie A ha gestito la decisione di spostare la gara biancoceleste a Genova". "La Società considera approssimative e poco rispettose le modalità di comunicazione e gestione di tale decisione, la cui inefficienza è risultata evidente e ampiamente riscontrabile, non soltanto dal punto di vista logistico, ma soprattutto alla luce della portata emotiva e spirituale che l'evento straordinario riveste per la nostra città e per ciò che il Club rappresenta".


Dimenticare il Bodo/Glimt
Adesso però c'è una partita da giocare e tre punti da andare a conquistare. L'obiettivo della squadra di Marco Baroni è quello di portare a casa un successo che le permetta non solo di cancellare la delusione di giovedì scorso in Europa League (l'eliminazione per mano del Bodo/Glimt) ma anche di continuare la corsa per un posto nella prossima Champions League.