Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / A tu per tu
…con Mark IulianoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:07A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Mark Iuliano

“La Juve? Una batosta che non ci voleva che ha tirato fuori, probabilmente, tutte le problematiche”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’ex difensore della Juventus, oggi allenatore, Mark Iuliano.

Quante partite della Juve ha visto quest’anno?
“Tutte tranne quella di Champions perché ero in viaggio”.

Che succede ai bianconeri?
“Bisogna essere all’interno per capirlo davvero. Da tifoso sono dispiaciuto perché le premesse erano altre sia per l’arrivo di Motta che per la campagna acquisti. Occorre cercare di risolvere i vari problemi”.


In Champions per le nostre squadre è stata una settimana nefasta.
“Non se l’aspettava nessuno, davvero. Il calcio italiano ne esce ridimensionato perché le squadre non sono state eliminate certo da avversari blasonati”.

Scudetto: chi lo vincerà?
“L’Inter ha la squadra più forte. Però a Napoli c’è il Signor Antonio Conte che è una garanzia. Antonio sta facendo un ottimo lavoro. Starei molto attento al Napoli”.
Lei davvero poteva andare al Taranto qualche mese fa?
“Soltanto voci perché conosco Pierluigi Sapio che lavorava lì. Ma ci sono troppi problemi e mi dispiace perché è una piazza importante. Tornerà”.

E lei tornerà in panchina?
“Viaggio tanto, vado a trovare qualche mio ex compagno che allena. Mi tengo aggiornato. Se capiterà l’occasione vedremo. Al momento faccio il tifoso della Juve”.