Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Altre Notizie
Romondini: "Col Porto la partita che vale il presente della Roma, non il futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 15:35Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Romondini: "Col Porto la partita che vale il presente della Roma, non il futuro"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Polverosi:" Ora la Fiorentina deve cambiare tanto. Lazio più organizzata." Romondini:" La Roma del futuro con Dybala ma altri forti intono a lui." Mattei:" Motta fa troppi cambi. Fine settima fondamentale in chiave Champions."
00:00
/
00:00
L'ex calciatore e tecnico Fabrizio Romondini ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà.

Juve squadra giovane: va allora usato un metro diverso nel valutare questa squadra?
"Secondo me no, non bisogna non essere obiettivi. Si parla di Juve di una squadra che ha un nome ben preciso e ha fatto una programmazione su questa squadra. Motta si è preso l'onere di allenare una squadra del genere, il giudizio, positivo o negativo, ci sta".


Corsa Champions: chi tra Milan, Juve, Lazio, Fiorentina e Bologna è messa meglio?
"Vedo davanti la Lazio, ormai è un campionato intero che lo diciamo. passo dopo passo è diventata una realtà. Ha avuto delle batoste ma è risorta perché ha delle identità. La Lazio è già squadra dall'inizio poi rispetto alle altre e lo sarà fino alla fine".

Roma, si gioca tanto Ranieri contro il Porto:
"E' la partita del presente della Roma, importante per continuare ad avere stimoli e arrivare a fine stagione con un obiettivo. Durante l'anno non è stata mai una squadra meno decifrabile, per questo è una partita importante per l'adesso, non per il futuro della Roma. Ti permetterebbe di affrontare il campionato con gli stimoli giusti".