Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Rassegna stampa
Lazio, da riserva a titolare inamovibile: la parabola di Mario Gila. E per il rinnovo c'è tempoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:53Rassegna stampa
di Andrea Piras

Lazio, da riserva a titolare inamovibile: la parabola di Mario Gila. E per il rinnovo c'è tempo

Da difensore di scorta a titolare inamovibile. La parabola di Mario Gila in casa Lazio è di quelle da sogno. Il difensore spagnolo arrivato dal Real Madrid ha piano piano saputo aspettare il suo momento diventando adesso una pedina molto importante per mister Marco Baroni. Nel corso di questa stagione, il ragazzo ha collezionato 26 presenze fra campionato ed Europa League segnando una rete in ciascuna competizione. Adesso il discorso principale è legato al suo rinnovo di contratto per il quale però non c'è assolutamente fretta.

L’incontro con Fabiani
Ad inizio mercato il direttore sportivo Fabiani ha incontrato l’agente del calciatore Alejandro Camano, lo stesso di Lautaro Martinez, per un incontro tradizionale e senza trattativa. I biancocelesti non possono forzare la mano con le parti che, riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, si raggiorneranno alla fine della stagione la prossima estate.


La situazione
Al momento il giocatore non è in scadenza di contratto, anzi. E’ blindato fino al 2027 e guadagna un milioni di euro più bonus a stagione. L’intenzione, segno di grande maturità da parte del ragazzo, è quella di non avanzare richieste ma le prossime mosse dipenderanno dalle richieste sul mercato. Se non ce ne saranno allora molto probabilmente si andrà al rinnovo di contratto.