TUTTO mercato WEB
Zazzaroni sul derby della Capitale: "Pellegrini è il coniglio nel cilindro di Claudio Ranieri"
Il derby della Capitale è stato apprezzato anche da Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport che ha analizzato il match vinto 2-0 dalla Roma attraverso un editoriale. Il giornalista ha elogiato la prestazione di Pellegrini, che con una magia ha aperto la sfida contro la Lazio: "Il coniglio si chiama Lorenzo detto Lollo, il cilindro è la capoccia di Claudio Ranieri - contiene esperienza, concretezza, intuizioni, umanità, semplicità, che è il valore più alto.
Dal voluminoso cilindro di Claudio è uscito a poche ore dal derby il coniglio Lollo che sembrava definitivamente perduto e addirittura destinato al mercato di gennaio".
Zazzaroni ha poi proseguito, soffermandosi sulla Lazio ma anche sulla buona tenuta difensiva della Roma: "La Lazio le ha tentate davvero tutte per recuperare il risultato, ma s’è scontrata con Svilar, una notevole attenzione difensiva che ha avuto le sue punte in Hummels, N’Dicka e Angeliño e tanta sfiga. Ranieri ha vinto il quinto derby romano su cinque, è diventato un eroe della resistenza, ha aggiustato parzialmente la classifica e s’è guadagnato un murale con corona".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusSugoni: "Ecco chi porterebbe Giuntoli a Torino se fosse libero di farlo"
romaCalciomercato Roma - Sorpasso del Sunderland sul Real Betis per Le Fée
serie cVicenza, Ronaldo: "Se Ferro avesse fatto gol, sarebbe stato ancora più bello"
cagliariSerie C, la designazione arbitrale per Milan Futuro-Torres
hellasveronaMercato Cagliari: dal Napoli per la porta arriva Caprile, percorso inverso per Scuffet
romaLIVE CALCIOMERCATO - Clamoroso in casa Lazio, il City vuole Rovella: pronti 40 milioni? Marsiglia, ufficiale Luiz Felipe. Napoli, visite mediche per Hasa nelle prossime ore. Il Galatasaray su Rashford. Tottenham, Son rinnova fino al 2026
fiorentinaVALENTINI, E da dove viene il soprannome 'el Coco'
juventusSimonelli: "La Supercoppa in Arabia sottolinea il nostro rapport pòòòòòòòòòòòò
Primo piano